Cerca
Close this search box.

Tina: “Il Napoli rinnoverà il contratto a Reina alle seguenti condizioni”

"Sarri? Il suo rinnovo non è tra i punti dei prossimi giorni"

Il collega Pasquale Tina, in collegamento telefonico con Radio Marte, rilascia alcune dichiarazioni circa la situazione-Reina. Ecco quanto evidenziato a riguardo dalla Redazione di IamNaples.it:

“La situazione-Reina, ad ora, è il vero tema del mercato del Napoli. Nelle prossime ore ci potrebbe essere qualche sviluppo: è previsto un confronto tra le due parti, il presidente Aurelio De Laurentiis e l’agente del giocatore, Manuel Garcia Quillon. Reina ha un contratto in scadenza nel 2018, ci sarà una chiacchierata ma, personalmente, non penso che la società sia disposta a rinnovare alle stesse cifre, due milioni e mezzo a stagione. Le voci sul Newcastle sono reali, per rinnovare Reina dovrebbe accettare di non essere l’unico ‘numero uno’ ed uno stipendio meno importante da un punto di vista economico. Sarri? Col premio Champions di 700.000 euro arriverà a guadagnare 2.1. Rinnovo? No, non se n’è parlato.” 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.