Tina: “Ottima prevendita per Napoli-Sassuolo. Penso giocherà Gabbiadini”

"Credo che rientrerà anche Allan, magari in difesa uno dei due esterni potrà rifiatare"

A Radio Marte, nel corso del programma “Marte Sport Live”, condotto da Gianluca Gifuni, è intervenuto il collega di Repubblica Pasquale Tina. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Formazione di lunedì? Credo che Sarri farà qualche cambio, mi vengono in mente Jorginho e Gabbiadini. Penso che un cambio sia necessario in attacco, Mertens sta giocando sempre e spendendo tanto, ha bisogno di un turno di riposo. Credo che rientrerà anche Allan, magari in difesa uno dei due esterni potrà rifiatare. Prevendita? Ieri erano stati venduti 30.000 biglietti con 6.000 abbonati, la politica della società di mettere prezzi ultra ridotti ha funzionato, la partita è alle 19, orario lavorativo e i prezzi bassi hanno dato la possibilità a molti di venire allo stadio. Sarà importantissimo vincere contro il Sassuolo per dare continuità al risultato di Udine”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.