Cerca
Close this search box.

Tina (Repubblica): “Primo incontro per Criscito. Lamela? Non viene per sostituire Hamsik”

Durante la trasmissione Marte Sport Live ha parlato il collega di Repubblica Pasquale Tina . Di seguito quanto  la redazione di Iamnaples.it ha deciso di evidenziare:

“C’è stato questo primo approccio tra il Napoli e l’agente di Criscito. Adesso è presto per concludere. Si aggiorneranno fra un po’ e poi si chiudere. E’ una cosa normale che ci siano diversi incontri. Siamo noi ad essere ansiosi, a voler concludere. Non ci sono però problemi. Ma non è finita le giornata di Bigon. Ci sono stati altri incontri. Però per alcuni è veramente questione di ore. Ad esempio per Donadel mancano veramente solo le firme. Da tutto questo si evince come il Napoli sta rivoluzionando tutto il reparto di centrocampo, anche se su Inler non ci sono novità di rilievo.  Lamela? Diciamo che al momento il River deve cercare di salvarsi. Comunque il ragazzo non arriva per sostituire qualcuno, ma per crescere e maturare. L’attaccante comunque non è la priorità al momento. Aspettiamoci anche il nome a sorpresa”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.