Cerca
Close this search box.

Tiribocchi: “Ieri contava solo la vittoria. Osimhen diventerà un bomber, dispiace vedere Milik fuori rosa”

Durante “Il Sogno Nel Cuore” su Radio Crc è intervenuto Simone Tiribocchi, ex attaccante e attuale opinionista Dazn.

“Contro il Rijeka era importante vincere e il Napoli l’ha fatto – ha detto Tiribocchi a Radio Crc – non sottovaluterei il successo. E’ importante vincere anche quando la prestazione non è stata eccellente. Purtroppo dal Napoli si pretende sempre di più. Durante la gestione Sarri il Napoli ci ha abituati troppo bene, ma la verità è che non si può giocare sempre in quel modo”. Da grande ex attaccante, Tiribocchi ha detto la sua sulle punte presenti in organico. “Innanzitutto mi dispiace che Milik sia fuori squadra – ha detto Tiribocchi a Radio Crc – sono un estimatore del polacco. Il Napoli ha fatto di tutto per rinnovargli il contratto e per cederlo quando aveva capito che non era possibile trovare un’intesa. Purtroppo non c’è stata la possibilità di evitare quello che sta accadendo. Osimhen è un giovane promettente. Deve migliorare nel gioco di squadra e nella tecnica. Sono sicuro che farà tanti gol. Mertens mi piace così tanto, che lo metterei pure in porta. Petagna sta avendo le sue chance e continuerà a rendersi utile nel corso della stagione”. Infine, un giudizio pure sui difensori, con Rrahmani che non sta trovando spazio. “Rrahmani sarebbe titolare in quasi tutte le squadre di Serie A – ha detto Tiribocchi a Radio Crc – molto probabilmente Gattuso continua a preferirgli gente del calibro di Koulibaly, Manolas e Maksimovic. Il Napoli ha un parco difensori importante, che può anche sopperire al fatto che Manolas in alcune occasioni non riesce a rendere al massimo”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.