Tiziano Gonzaga (proc. Mauri): “Il Napoli non è solo Cavani. Scudetto? Gli azzurri possono vincerlo”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il procuratore Tiziano Gonzaga. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Lazio – Napoli è da qualche anno diventata una delle partite di cartello del campionato italiano. La Lazio ha perso le ultime due partite facendogli perdere terreno, per questo cercheranno con forza i tre punti. Sarà dura perché il Napoli è una grande squadra. Cavani? Si tratta di un calciatore di livello mondiale, ma non è l’unico punto di forza degli azzurri. Ci sono i vari Hamsik, Inler, De Sanctis ed il secondo posto è il frutto di un lavoro che va avanti da anni e messo in piedi da una società seria. Scudetto? Il Napoli può vincerlo. Mauri? Stefano è tranquillo e vive tutte queste voci sul suo conto con grande serenità. Si tratta di un ragazzo pulito e di indubbia moralità, per questo siamo tutti tranquilli”.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.