TMW Awards 2011: In testa Bigon e Lorenzo Insigne

Dominio partenopeo sia nella classifica "miglior direttore sportivo" che "migliore under 21"

Si può votare fino a lunedì 14 Novembre per il concorso TMW Awards 2011, dove si può scegliere sia il miglior direttore sportivo che il miglior Under 21. Dominio partenopeo in entrambe le classifiche, con in testa Riccardo Bigon da una parte e Lorenzo Insigne, talentuoso attaccante del Napoli in prestito al Pescara, dall’altra. Clicca qui per votare a questo concorso ed aiutare i due rappresentanti della compagine partenopea a raggiungere questo traguardo. Riguardo al direttore sportivo, le scorse edizioni hanno visto la vittoria di Pantaleo Corvino nel 2009 e Pietro Lo Monaco nel 2010, mentre per il miglior Under 21 hanno trionfato due anni fa Marco Verratti e l’anno scorso Daniele Ragatzu.
Clicca qui per esprimere il tuo voto. E’ fondamentale per dare valore alla tua scelta confermare il link che arriverà in posta elettronica dopo l’espressione di voto.

La Redazione
C.T.


Gestione Sinistri Caterino

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.