Cerca
Close this search box.

TMW – Cagni attacca Sarri: “Basta lamentarsi, allena un grande club e deve adeguarsi alle regole”

Il tecnico critica il collega, attuale allenatore del Napoli

Intervenuto ai microfoni di Tmw Radio il tecnico Luigi Cagni effettua un duro attacco all’allenatore del Napoli Maurizio Sarri dopo che il tecnico azzurro aveva parlato così ieri:

“Giochiamo sempre contro squadre più riposate, manca una tutela della Lega Calcio. Ogni volta giochiamo contro squadre che hanno un giorno di riposo più di noi”.

L’ex allenatore di Empoli e Salernitana ha commentato così le sue parole:

“Quando alleni una grande squadra come il Napoli non puoi stare a guardare a queste cose.Devi preparare l’organico adatto per affrontare la stagione così come fanno le big. Certe cose vanno anche accettate, anche perché tutto ciò che guadagna la società è legato anche alle tv dunque è inutile lamentarsi”.

Sarri ripete spesso questo concetto…
“Non lo comprendo. Se fai questo mestiere e alleni una squadra forte come il Napoli devi migliorare da questo punto di vista, occorre adattarsi alle regole anzichè lamentarsi sempre delle stesse cose. quando perde trova sempre una scusa…”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.