Cerca
Close this search box.

TMW – Il Napoli segue Molina, nel mirino degli azzurri anche Barak, Casale e Parisi

Il Napoli guarda con interesse verso la Serie A per il mercato del prossimo gennaio, dopo aver definito gli arrivi di Khvicha Kvaratskhelia dal Rubin Kazan e di Mathias Olivera dal Getafe. Sono calde le trattative per Antonin Barak e Nicolò Casale con l’Hellas Verona, come terzino sinistro nel mirino c’è anche Fabiano Parisi: il giocatore dell’Empoli piace ma il contestuale arrivo di Olivera potrebbe voler dire potenziale addio a Mario Rui. Sulla destra, invece, qualora dovessero arrivare offerte monstre per Giovanni Di Lorenzo, non considerato però sul mercato dal Napoli, nel mirino ci sarebbe Nahuel Molina dell’Udinese.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.