TMW – Insigne, il rinnovo è in stand-by: mezza Europa su di lui

TMW – Insigne, il rinnovo è in stand-by: mezza Europa su di lui

Dodici gol e nove assist vincenti. Questi i numeri in campionato di Lorenzo Insigne a due giornate dal termine. L’ala classe ’91 di Frattamaggiore in questa Serie A ha messo in mostra una crescita molto importante che dovrebbe portarlo dritto in Francia per il prossimo Europeo.
Una crescita che, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, non ha però sbloccato la trattativa per il rinnovo del contratto. Insigne nel 2014 ha sottoscritto un contratto da 1.2 milioni di euro netti a stagione, attende un ritocco dell’ingaggio già da tempo, ma al momento è tutto fermo.
Una situazione spinosa, che stanno monitorando con attenzione diverse big europee: Arsenal, Paris Saint-Germain, Tottenham e Bayern Monaco sono solo alcuni dei club che nell’ultima stagione l’hanno seguito dal vivo e chiesto informazioni su di lui.


Studente di “Lettere Moderne” presso l’Università Federico II è giornalista pubblicista da Gennaio 2012; Arbitro Ufficiale della Federazione Italiana Pallacanestro dal 2006. Sposa il progetto di IamNaples.it nell’Agosto del 2010. Collabora, come redattore, con Casoriadue Settimanale da Settembre del 2009, curando nel ruolo di web master il sito della suddetta testata.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google