Cerca
Close this search box.

TMW – Inter, per i nerazzurri toccata e fuga al San Paolo: Conte & co. solo 15 ore a Napoli

I nerazzurri vogliono evitare tutti i rischi del caso

E’ confermata la decisione dell’Inter per la giornata di domani e in vista della sfida in casa del Napoli che vale la finale di Coppa Italia. I nerazzurri non intendono correre rischi di nessun tipo, si muoveranno in totale sicurezza sanitaria e, per questa ragione, partiranno (domattina dall’aeroporto della Malpensa) e rientreranno (doccia e via subito dopo il match) nello stesso giorno per ridurre il minimo ogni possibilità di esporsi al contagio.

La Campania in questo senso garantisce più certezza rispetto ad alcune regioni del nord, compresa la Lombardia, ciò nonostante nulla verrà lasciato al caso. Hotel, aeromobile, spogliatoi e campo sanificati come da disposizioni governative, spostamenti solo se necessari, concentrazione assoluta sull’avversario guidato da Gennaro Gattuso, in vantaggio dopo l’1-0 di San Siro. Obiettivo: rimonta e salto in finale per riportare un trofeo in bacheca.

 

 

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.