TMW – L’ex azzurro Scarlato: “Mertens è titolare inamovibile, quest’anno il Napoli punterà il tutto per tutto sul campionato”

TMW – L’ex azzurro Scarlato: “Mertens è titolare inamovibile, quest’anno il Napoli punterà il tutto per tutto sul campionato”

Gennaro Scarlato, capitano azzurro del primo Napoli di De Laurentiis, è stato intervistato da TMW Radio ed ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni.

Il Napoli potrebbe essere la rivale numero uno della Juventus: hanno fatto bene a confermare il blocco dello scorso anno e con il gioco che hanno possono impensierire la prima candidata al titolo. Le parole di Maradona su Icardi? Maradona e Icardi non se le sono mandate a dire, ma Mauro è uno degli attaccanti più forti al mondo. E’ rimasto all’Inter, ha lavorato duro e in questo momento è più in condizione di Higuain. Milik? Non sarà una situazione facile perché nessuno si aspettava l’esplosione di Mertens. Milik l’anno scorso ha iniziato benissimo e poi è stato sfortunato. In questo momento è difficile lasciar fuori Mertens ma è lui l’alternativa numero uno del belga. Champions obiettivo secondario per i partenopei? Sarri si affida sempre agli stessi 12-13 uomini, una formula che in campionato ha funzionato, ma conoscendo il presidente credo che il Napoli non trascurerà la Champions. Da chi vorrei essere stato allenato fra Sarri e Spalletti? Io dico Spalletti, è da tempo che ho un debole per questo allenatore. Attualmente è il più bravo. La Nazionale di Ventura? Ho avuto Ventura come allenatore e mi è dispiaciuto il risultato ottenuto dai nostri. So cosa sa dare dal punto di vista della qualità del gioco e d’impatto sui suoi giocatori. Spagna e Germania esprimono il miglior calcio al momento, e se fossimo stati più attendisti avremmo potuto sfruttare meglio le nostre occasioni

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google