Cerca
Close this search box.

TMW – L’ex azzurro Scarlato: “Mertens è titolare inamovibile, quest’anno il Napoli punterà il tutto per tutto sul campionato”

"Il Napoli potrebbe essere la rivale numero uno della Juventus"

Gennaro Scarlato, capitano azzurro del primo Napoli di De Laurentiis, è stato intervistato da TMW Radio ed ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni.

Il Napoli potrebbe essere la rivale numero uno della Juventus: hanno fatto bene a confermare il blocco dello scorso anno e con il gioco che hanno possono impensierire la prima candidata al titolo. Le parole di Maradona su Icardi? Maradona e Icardi non se le sono mandate a dire, ma Mauro è uno degli attaccanti più forti al mondo. E’ rimasto all’Inter, ha lavorato duro e in questo momento è più in condizione di Higuain. Milik? Non sarà una situazione facile perché nessuno si aspettava l’esplosione di Mertens. Milik l’anno scorso ha iniziato benissimo e poi è stato sfortunato. In questo momento è difficile lasciar fuori Mertens ma è lui l’alternativa numero uno del belga. Champions obiettivo secondario per i partenopei? Sarri si affida sempre agli stessi 12-13 uomini, una formula che in campionato ha funzionato, ma conoscendo il presidente credo che il Napoli non trascurerà la Champions. Da chi vorrei essere stato allenato fra Sarri e Spalletti? Io dico Spalletti, è da tempo che ho un debole per questo allenatore. Attualmente è il più bravo. La Nazionale di Ventura? Ho avuto Ventura come allenatore e mi è dispiaciuto il risultato ottenuto dai nostri. So cosa sa dare dal punto di vista della qualità del gioco e d’impatto sui suoi giocatori. Spagna e Germania esprimono il miglior calcio al momento, e se fossimo stati più attendisti avremmo potuto sfruttare meglio le nostre occasioni

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.