Cerca
Close this search box.

TMW – Manchester United e le spese in Italia: piacciono Cancelo e l’azzurro Koulibaly, pronti 170 milioni di euro

I Red Devils puntano a rinforzarsi con calciatori che giocano in Serie A

Un difensore di fascia, meglio se offensivo, e un centrale. Sono gli obiettivi che il Manchester United ha per la prossima stagione, considerando l’addio – quasi certo – di Matteo Darmian, oramai fuori dalle rotazioni dei titolari, oltre a dare un’alternativa in più a Chris Smalling (alla sua migliore stagione con i Red Devils) e Viktor Lindelof.

ASSALTO IN SERIE A – Molto dipenderà, come è chiaro, da chi sarà il prossimo tecnico. Ole Gunnar Solskjaer sta facendo benissimo, ma ci sono più profili che piacciono, da Conte ad Allegri. In ogni caso i nomi sono già noti: Joao Cancelo della Juventus e Kalidou Koulibaly del Napoli. Per il primo, pagato 38 milioni di euro al Valencia, ci sarebbe pronta un’offerta da 60 milioni. Per il secondo lo United partirà da una cifra “bassa”, inferiore ai 100 milioni, per riuscire a spingere anche oltre le tre cifre, nell’area dei 110.

fonte: Tuttomercatoweb

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.