TMW – Napoli ancora su Brekalo: il Wolfsburg lo valuta almeno 10 mln

Stando a quanto riportato da Tuttomercatoweb, il Napoli continua a seguire Josip Brekalo: “Quello di Josip Brekalo è uno dei profili che il Napoli sta continuando a valutare in caso di nuovi innesti in attacco. Con Dries Mertens destinato a non rinnovare il contratto e Matteo Politano che può salutare, destinazione Valencia, ecco che il club partenopeo sta lavorando più tavoli per non farsi trovare impreparato nel caso in cui dovesse rimpiazzare i partenti. In questo senso, oltre a Deulofeu, c’è da registrare l’interesse per l’ala del Wolfsburg. Brekalo è reduce da una buona stagione al Torino. Il club granata l’avrebbe anche voluto riscattare, ma s’è tirato indietro su richiesta del giocatore che vuole giocare la Champions League. Una vetrina che può garantirgli il Napoli e per questo motivo i contatti sono in corso: il Wolfsburg valuta il suo cartellino sui 10 milioni di euro”.

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.