Cerca
Close this search box.

TMW – Parma, svolta in vista per il cambio di proprietà: ecco tutti i dettagli

Ecco le ultime sulla trattativa

Ulteriori dettagli circa l’imminente cambio di proprietà in casa Parma, pronto a diventare l’ennesimo club italiano di Serie A con proprietario straniero, stavolta proveniente dal Qatar. L’accordo per il passaggio delle quote azionarie del club verrà perfezionato entro dieci giorni, intanto filtrano ulteriori dettagli sull’accordo economico che sta per essere ultimato tra “Nuovo Inizio”, cordata di imprenditori parmigiani che gestisce il 90% delle quote azionarie del club e un gruppo privato specializzato nella gestione di alberghi in Oriente e non solo.

65 MILIONI DI VALUTAZIONE COMPLESSIVA – Secondo quanto da noi raccolto il gruppo qatariota pagherà 65 milioni di euro per la totalità delle quote, che diventeranno di esclusiva proprietà del compratore solo tra cinque anni. Come già fatto, previdentemente, con il cinese Lizhang, l’attuale proprietà del Parma ha infatti previsto un sistema di clausole che possa garantire per un lustro la presenza in società, con una quota di minoranza, dei sette imprenditori che hanno riportato il club ducale in Serie A.

 

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.