Cerca
Close this search box.

TMW – Sirene tedesche per Dybala: pronti 75 milioni di euro dal Bayern

La cessione dell'argentino innescherebbe un meccanismo di mercato complesso in Europa

“Dybala resta”. A dirlo è stato Fabio Paratici, nei giorni scorsi, soffermandosi su come sia stato il suo colpo preferito perché, a differenza di Cristiano Ronaldo, non era una sicurezza quando arrivato da Palermo. Peccato che la situazione attuale, per l’argentino, sia un pelino differente: il ridimensionamento – nei confronti della stella CR7 – è evidente, soprattutto nelle gerarchie. Così Dybala non è del tutto felice.

EREDITA’ PESANTE – Il Bayern Monaco è in grande pressing, in questo senso. Perché lo juventino è visto come il perfetto sostituto di due grandi come Franck Ribery e Arjen Robben che, a fine anno, lasceranno la Baviera. Pronta un’offerta da 75 milioni di euro alla Juventus e un quadriennale da 10 milioni. Dybala però non impazzisce per la Germania.

LIVERPOOL E INTER – C’è sempre il possibile scambio con Mohamed Salah, paventato dai media arabi negli scorsi giorni. Paratici fa sul serio per l’ex Roma, ma è Jurgen Klopp a non volere sentire da quell’orecchio, contrariamente a quanto riportato. Insomma, per ora lo scambio è congelato e difficilmente andrà in porto, poi toccherà capire a fine anno. E l’Inter? Marotta e Ausilio stravedono per Dybala, non si sono ancora mossi ma conoscono molto bene la situazione e la valutazione. Insomma, nemmeno i nerazzurri sono da escludere.

 

A riportarlo è TMW

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.