Tommasi sul Parma: “Notizie non confortanti. Debito alto, si rischia…”

E’ tutto da decifrare il futuro delParma, retrocesso in Serie B e fallito dopo i disastri provocati dalla gestione Ghirardi. Resta in bilico l’iscrizione al prossimo campionato cadetto del club emiliano, che potrebbe essere costretto a ripartire dalla Serie D: “Purtroppo sul Parma ho notizie non belle – ha detto Damiano Tommasi, presidente dell’Aic -. Il debito sportivo è alto, per troppi mesi non si è parlato di chi ha creato questa situazione”.

Tommasi, entrando nella sede della Figc, è decisamente amareggiato: “Si sta parlando di chi non riesce a risolvere la situazione e si scaricano le responsabilità sui soggetti che oggi sono sul campo. I soggetti che invece sono fuori dal campo e che hanno creato questa situazione non vengono mai menzionati e questo un po’ mi dispiace”.

Fonte: Sportmediaset.it

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.