Tommaso Ghirardi: “Futuro di Giovinco al Parma? Così come per i tenori del Napoli…”

Tommaso Ghirardi, presidente del Parma, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Giovinco non alla pari di Lavezzi? Non so cosa debba fare di più Sebastian: è alla seconda stagione al Parma, che non è certamente un club di primo livello come il Napoli, ed ha fatto cose degne di note. Suo futuro? Lavoro per ottenere cose importanti e trattenere i migliori elementi: sarà necessaria però la volontà degli stessi calciatori, così come lo è per i tenori di De Laurentiis…Gara di domenica? Siamo in un momento particolare e la partita di Genoa ha lasciato strascichi importanti. In Liguria i ragazzi hanno dimostrato di valere tanto, mi sarebbe piaciuto giocare con la squadra al completo contro una compagine di alto livello come quella partenopea. Tornare ai vertici? È impossibile, la precedente gestione aveva delle pedite esorbitanti e il nostro bacino d’utenza non è alla pari di quello delle grandi città. Donadoni può far si che i colori gialloblu mirino ad obiettivi superiori che alla semplice salvezza. Partenopei da terzo posto? Gli uomini di Mazzarri hanno fatto vedere cose importanti ma in campionato si è pagata la poca esperienza nel saper gestire pià competizioni dello stesso livello. Si potrà comunque competere per rientrare nuovamente in Champions”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.