Cerca
Close this search box.

Tomovic: ‘Fare parlare il campo’

“In questo momento non c’è tanto da dire, da parlare, bisogna solo far parlare il campo. Sappiamo tutti qual’è la nostra situazione e ognuno deve mettere il massimo della sua forza in campo. Nelle ultime gare abbiamo giocato bene, ma non siamo riusciti a raccogliere punti, che alla fine è quel che conta nel calcio, però, ci crediamo ancora e dipenderà da noi. Domenica prossima affronteremo in casa il Napoli, che in attacco può disporre di ottimi calciatori; il più temibile, secondo me, è Lavezzi anche se Cavani con i suoi 26 gol è pericoloso. Nello spogliatoio siamo tranquilli, già da martedì siamo concentrati sulla prossima gara e tutti noi sappiamo cosa significa questo match contro il Napoli. Nelle ultime gare abbiamo sbagliato, ora non c’è più spazio per risultati negativi. A livello  fisico stiamo bene, però, ora ognuno di noi dve trovare un motivo personale per dare il massimo delle sue possibilità. Domenica c’è Genoa – Sampdoria? Ho sentito Palacio e mi ha detto che cercherà di segnare altri due gol, come ha fatto contro di noi; loro sono molto motivati, sanno quel che vuol dire il derby per i loro tifosi. Contro il Napoli dovremo giocare con calma, non possiamo pensare di risolvere subito la gara e per questo dovremo stare molto attenti e con pazienza riuscire ad impensierirli. Credo molto nel Lecce e sono fiducioso per la prossima gara contro il Napoli.”

Fonte: uslecce.it

La Redazione
S.D. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.