Cerca
Close this search box.

Toni ed i consigli a Sala: “Napoli? Meglio un altro anno a Verona da protagonista”

Luca Toni, ai microfoni di SkySport, ha parlato anche dei giovani italiani e di Jacopo Sala che negli ultimi giorni sarebbe entrato nel mirino del Napoli in vista della prossima stagione: “Spero che le nostre società si diano una svegliata: è giusto che si punti suoi giovani italiani che sono molto forti. In più hanno la fortuna di fare la preparazione con squadre di A, mentre ai miei tempi era tutto più difficile, dovevi fare molta più gavetta. Sala? Lo terrei, Jacopo è bravo, giovane e con una giusta mentalità. Gli farebbe bene un altro anno con noi, da protagonista. L’anno scorso ha giocato solo metà campionato, potrebbe fare la differenza qui a Verona e poi approdare in un club più ambizioso”.

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.