Toni Iavarone: “La sconfitta contro il Chievo è un incidente di percorso”

Il caposervizi delle pagine sportive de “Il Mattino”, Toni Iavarone, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“La sconfitta contro il Chievo è stato un incidente di percorso, non può fermare la corsa del Napoli. Anche le altre hanno avuto dei problemi, anche il Milan non ha fatto meglio. La compagine partenopea sta dimostrando che anche senza compiere spese folli si posono raggiungere grandi risultati. Ha contato anche l’assenza di Lavezzi, ma è stato un problema d’approccio e di spirito, infatti, si sono fatti surclassare dal Chievo. La maggioranza silenziosa dei tifosi sta riacquistando l’entusiasmo grazie alle magie di Lavezzi e Cavani. Ruiz è un difensore con importanti prospettive e grandi qualità tecniche.”

La Redazione
C.T.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.