Toni Iavarone: “Liberarsi degli esuberi e tenere Reina e Behrami sono le priorità. Vicenda San Paolo? Quella concessa dal Comune è una proroghetta.”

Toni Iavarone: “Liberarsi degli esuberi e tenere Reina e Behrami sono le priorità. Vicenda San Paolo? Quella concessa dal Comune è una proroghetta.”

A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Toni Iavarone. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Priorità? Liberarsi quanto prima di tutti gli esuberi, ecco il primo obiettivo della società, la prerogativa è sistemare i calciatori in uscita perchè sono tanti, sono appetibili per tante squadre, e si può monetizzare tanto, anche se io in primis non venderei mai Behrami e terrei Reina a tutti i costi.
Le opzioni di mecato sono tante e perquanto ci siano da affrontare i preliminari di Champions con la dovuta serietà e importanza, i colpi possono arrivare anche dopo i preliminari, non bisogna avere fretta perchè lo sanno tutti che i grandi affari si fanno alla fine.
Il gran colpo? Il Napoli non prenderà top player, creare la supercorazzata europea non è nelle strategia della società, Sono necessari i ritocchi, nello specifico un elemento di gran valore per ogni reparto, come si è sempre detto, tutto sta a far quadrare la squadra perchè il Napoli non è una squadra di scartine. Il mondiale ci sta insegnando che per essere competitivi basta interpretare il calcio moderno come velocità, controllare rapidamente, pensare rapidamente, verticalizzare rapidamente.
Sulla vicenda San Paolo, ieri è stata rinnovata la convenzione con il comune per giocare i preliminari di Champions, ma quello del Comune è una proroghetta, alla società è stata concessa una soluzione d’emergenza. La gestione e la concessione dello stadio deve passare al Napoli perchè le condizioni legali ci sono, non voler dare la concessione per uno o due anni è qualcosa di sbagliatissimo da parte del Comune.”


La redazione di IamNaples.it

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google