Toni Iavarone: “Non credo che l’affare Gomez sia chiuso”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista de “Il Mattino” Toni Iavarone. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

La Bild è un giornale autorevole ma credo che abbia un po’ gonfiato la notizia su Gomez. Io credo che il Napoli abbia una sorta di prelazione sul calciatore, se Cavani dovesse andar via gli azzurri avrebbero una corsia preferenziale per la punta bavarese. De Laurentiis non ha parlato della permanenza del matador, ma ha parlato anche di offerte insoddisfacenti: tutto è ancora molto aperto. Sono dell’idea che entro gli inizi di luglio tutto si possa chiarire definitivamente. Ad ogni modo, non credo che se non dovessero arrivare offerte allettanti Cavani resterà a malincuore in azzurro”.

 

La Redazione

L.D.M.


Gestione Sinistri Caterino

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.