Cerca
Close this search box.

Toni Iavarone: “Situazione critica, il Napoli sembra aver esaurito le energie”

Ai microfoni di Si gonfia la rete, sulle frequenze di Radio Crc, è intervenuto Toni Iavarone, capo dei servizi sportivi de Il Mattino. Questo quanto sottolineato da Iamnaples.it: “Con quello che abbiamo visto ieri, c’è poco da star tranquilli: il Napoli sembra aver esaurito buona parte delle proprie energie, per una squadra che basa tutto sulla freschezza fisica e sulla velocità, un tipo di gioco dove bisogna dare sempre tutti se stessi. La partita ieri è stata vinta dai tre centrocampisti della Juve, Vidal, Marchisio e Pirlo. La squadra azzurra non è da buttar via, assolutamente, ma credo che nel prossimo mercato bisognerà fare delle scelte che rafforzino l’organico, con alternative che siano allo stesso livello dei titolarissimi. C’è la necessità ora di riscattarsi, deve esserci la voglia dei vari giocatori di superare questo momento di critiche e far riuscire il carattere. Le critiche devono essere una molla di spinta; la rabbia e il rammarico è che il Napoli rallenta nel momento in cui potrebbe guadagnare punti fondamentali per il terzo posto; quando tutte rallentano, anche il Napoli mette il piede sul freno.”

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.