Cerca
Close this search box.

Torino, al lavoro con gli occhi sul Napoli: recuperato Acquah, Immobile fuori

La squadra di Ventura tiene gli occhi puntati sull’obiettivo, ovvero quello di fare un buon match al Grande Torino

Giampiero Ventura anche oggi ha diretto la sessione di allenamento alla Sisport del Torino, prediligendo un lavoro tecnico-tattico atto a trovare il modo e la maniera di mettere in difficoltà questo Napoli tanto in forma e con un Higuain straripante. Una buona notizia è arrivata oggi al mister granata, che ha recuperato anche Acquah, che potrà essere, dunque, una pedina assai importante nello scacchiere del genovese, dato il buon momento di forma del ghanese. Ancora fuori dal gruppo Ciro Immobile, che però sta lavorando sodo per riuscire ad essere presente per l’ultimo match di campionato contro l’Empoli.

Domani ci sarà la rifinitura, prima della partenza per il ritiro pre-partita.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.