Torino, Cairo: “Abbiamo giocato con personalità contro una squadra molto forte”

Le parole del presidente granata

Urbano Cairo, presidente del Torino, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine di Torino-Napoli, riportate dal sito ufficiale della squadra granata:

Ho rivisto il Toro che piace a me, specialmente nel secondo tempo dove abbiamo giocato con personalità contro una squadra molto forte. Questo deve essere il nostro punto di partenza dopo la sosta, in ogni partita dobbiamo confermare questa voglia di giocare e di fare risultato. Non abbiamo preso neanche gol, quindi anche quello è un punto positivo. Questo è il Toro che piace a me, con quella grinta e quella compattezza che è fondamentale”.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.