Cerca
Close this search box.

Torino, Mazzarri: “L’Inter non perdona certi errori difensivi, gli episodi hanno condizionato tutto”

Le parole del tecnico granata

A Dazn, al termine della gara persa contro l’Inter, parla l’allenatore del Torino, Walter Mazzarri: “Belotti? Andrea ha avuto una forte contusione. Siamo partiti con il piglio giusto, ma quando fai certi errori difensivi… C’era Andrea fuori, ma non è comunque giustificabile. Anche il secondo è stato grave. Quando subisci due gol così con l’Inter dopo diventa tutto molto difficile. L’Inter non perdona questi errori. Gli episodi hanno condizionato tutto, meglio parlare il meno possibile. Ormai conosco queste situazioni, ogni cosa che dico sembra detta per accampare scuse. Tutti sanno quanto conta per noi, poi io sono forse un po’ maniacale anche se con l’esperienza impari che se le giornate devono andare in un certo modo vanno così. Andrea si è fatto male al 12esimo, l’unica giustificazione sul gol era che la linea difensiva guardava Belotti. Ma certi errori non si possono fare anche in dieci”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.