Cerca
Close this search box.

Torino, Mazzarri: “Partita negativa. Chiedo scusa ai tifosi”

Dichiarazioni rilasciate a Sky Sport

Prima sconfitta in campionato per il Torino di Walter Mazzarri: all’Olimpico Grande Torino passa il Lecce di Liverani per 2-1. Nel post partita l’allenatore del club granata ha analizzato la sfida ai microfoni di Sky Sport: Chiedo scusa ai tifosi, sono stati eccezionali. Abbiamo fatto una partita negativa, ma loro ci hanno aiutato. Abbiamo sbagliato quasi tutto, anche in settimana. I nazionali sono arrivati all’ultimo, giocando di lunedì abbiamo avuto un giorno in più per rimetterci in vista. Si andava troppo piano, i giocatori erano sottotono. Erano gli stessi che ho schierato contro l’Atalanta, ma forse ho sbagliato la preparazione della partita. Il Lecce corre e gioca bene. La colpa è mia perché li scelgo io”. 

Mazzarri ha provato a chiarire le cause della prestazione negativo del suo Torino: “Non si riusciva neanche a tirare una palla in area di rigore. Non avevamo personalità. Bastava concentrarsi su quello che abbiamo fatto sempre per vedere un’altra partita. Non mi interessa commentare il Var. Il Lecce poteva farci anche il secondo e il terzo gol. Sono rigori entrambi. Guardo la prestazione, sono deluso e dispiaciuto per la gente. Si è dato entusiasmo e costruito qualcosa di bello, ma abbiamo mancato la prestazione per come intendo io il calcio. Mi assumo la responsabilità, sono l’allenatore è la colpa è mia. Non ci sta che la gamba arrivi in ritardo e che si sbagli passaggi semplici. Bisognava fare il salto di qualità, avevo parlato chiaro. Dovevo inventarmi qualcos’altro forse”. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.