Cerca
Close this search box.

Torino, Mazzarri: “Prestazione indifendibile, ma non mi dimetto”

Dichiarazioni rilasciate a Sky Sport

Walter Mazzari, tecnico del Torino, ha parlato a Sky Sport dopo il pesante ko subito in casa contro l’Atalanta: “Oggi la prestazione è indifendibile, andremo subito in ritiro e ci scusiamo con tutti. Si deve parlare in società e tra di noi, non c’è altro da dire. Ho già visto il presidente, sicuramente ne riparleremo dopo fino a tarda notte. In tanti anni di carriera non mi era mai capitata una partita del genere. Non so se vorrà parlare anche il capitano per scusarsi con i tifosi, non c’è altro da dire dopo una partita così. Dimissioni? No, nelle difficoltà non lascio mai. Venivamo da altre vittorie, oggi c’è da fare delle riflessioni tutti, anche io devo parlare con i giocatori”.

L’allenatore granata ha lasciato subito i microfoni dell’emittente, rifiutando di rispondere ad altre domande provenienti dallo studio.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.