Cerca
Close this search box.

Torino, Mazzarri: “Sarà una gara insidiosa con la Sampdoria, i blucerchiati hanno fatto un’ottima partita col Napoli”

"Sampdoria? Tre partite non sono indicative, specie quando si cambia allenatore"

Un Torino “diverso” da quello sconfitto dal Lecce, per cancellare “la peggior partita” della sua gestione. Pretende un pronto riscatto contro la Sampdoria Walter Mazzarri, che non si fida affatto dello zero in classifica della sua ex squadra. “Tre partite non sono indicative, specie quando si cambia allenatore – osserva – La Samp ha giocatori di grandissimo livello e contro il Napoli ha fatto un’ottima partita. Ci aspetta una gara pericolosa, insidiosa, in uno stadio importante”. Rispetto ai giocatori in campo nel posticipo di lunedì ci sarà qualche cambio. “Sì, ci saranno, ma sono da considerare staffette, perché purtroppo non stiamo facendo l’Europa – spiega il tecnico granata – Novità tattiche? Quasi quasi metto come centravanti di sfondamento l’addetto stampa….”, scherza Mazzarri, quest’anno alle prese con qualche problema di troppo in difesa. “In quel reparto – ammette – abbiamo avuto problemi e continuiamo ad averli”, tra condizione fisica e difficoltà di mercato.

fonte: ANSA

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.