Torna per il nono anno di fila “Il Bello del calcio”, ecco tutte le novità

Ecco tutti i dettagli

Forza 9. Come il mare in tempesta e l’energia che da sempre lo contraddistingue. “Il Bello del Calcio” torna per il 9° anno di fila sulle frequenze di Canale 21. Il programma più amato, chiacchierato e commentato – in rete – del lunedì napoletano è pronto a fare compagnia ai tifosi azzurri ancora una volta. L’appuntamento è fissato per lunedì 21 settembre alle 20.30, all’indomani del nuovo esordio del Napoli di Gattuso che accompagnerà anche quest’anno con due produzioni fisse: il lunedì e il giovedì sera con “Giochiamo d’Anticipo”, quest’anno in una veste tutta nuova visti gli impegni europei degli azzurri.
Commenti, opinioni, analisi, ma spazio anche al divertimento e alla comicità per il nuovo anno che aprirà le porte lunedì. Splendida padrona di casa del noto salotto sarà Claudia Mercurio, anche quest’anno volto e cuore delle due produzioni, con la partecipazione di Adriano Bacconi. Con loro una squadra pronta a dare battaglia: Mario Sconcerti e Ciccio Marolda, il mister Roberto Rambaudi, poi Massimo D’Alessandro, Fulvio Collovati, Massimo Caputi, Enrico Fedele, Stefan Schwoch e tante altre novità del panorama nazionale che faranno parte della famiglia de “Il Bello del Calcio” durante tutta la stagione.
Ad arricchire la scena e allietare le serate tv, come ogni anno, tanti ospiti del mondo dello spettacolo. Non mancherà il contatto con il pubblico da casa, protagonista anche in questi tempi complicati a causa del coronavirus: i tifosi da casa potranno partecipare attivamente alla trasmissione con il lavoro web della redazione e di Gennaro Arpaia, tramite l’app ufficiale del programma “Il Bello del Calcio”, disponibile per tutti gli smartphone.
Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.