Cerca
Close this search box.

Tosolini : “Basta illazioni su Di Natale. L’obiettivo bianconero? I 40 punti salvezza”

News da Casa Udinese: la collega Monica Tosolini, apparsa quantomai prudente, in collegamento con Radio Goal, ci racconta gli umori friuliani: “L’unico motivo per cui Di Natale non scenderà in campo questa sera è che il capitano, all’età di 34 anni, non è più in grado di reggere 3 partite in pochi giorni. Guidolin stesso si è lamentato del fatto che squadre come Udinese e Napoli, impegnate anche in Europa, siano costrette a non avere nemmeno un attimo per rifiatare. L’obiettivo dell’Udinese, comunque, è quello di salvarsi e per quanto sia galvanizzante stazionare nelle zone alte della classifica lo scopo è arrivare il prima possibile a 40 punti. Non ci sarà Gargano? Che ognuno pensi ai suoi guai, noi penseremo a sostituire Di Natale e Isla, per noi fondamentali.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.