Cerca
Close this search box.

Tottenham, Pochettino contro la chiusura anticipata del calciomercato: “Dobbiamo fare come nel resto d’Europa”

Dure parole del tecnico argentino

Il tecnico del Tottenham Mauricio Pochettino ha attaccato la Lega inglese per la chiusura anticipata del calciomercato. Ecco le sue parole a Sky Sports:

“Non sono mai stato d’accordo, ma in quel momento pensavano tutti che fosse la scelta migliore per i club. Credo che il presidente Levy e molte altre persone abbiano realizzato che è stato un errore madornale. Spero che risolvino il problema la prossima stagione. Dobbiamo tornare indietro e fare come fanno in tutta Europa. Un’altra squadra che fa la Champions potrebbe crearci probelmi ed è ovvio che come manager non possa essere felice che nelle ultime tre settimane di mercato possano arrivare club europei ad indebolire la nostra rosa. Non c’è buon senso, dobbiamo tornare sui nostri passi rapidamente”. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.