Cerca
Close this search box.

Tottenham, Son racconta il servizio militare: “Esperienza bellissima”

Le parole dell'attaccante del Tottenham

Heung-Min Son è tornato a Londra qualche settimana fa dopo aver svolto il servizio militare nel suo Paese, la Corea del Sud. L’attaccante del Tottenham, al sito ufficiale del club, ha raccontato questa particolare esperienza: “Sono stati tre mesi molto impegnativi, ma è stata una bella esperienza. Non posso dire tutto quello che abbiamo fatto. Mi è piaciuto molto, ho provato a godermi tutti i momenti. Il primo giorno è stato un po’ strano, non conoscevo nessuno; poi però abbiamo cominciato a parlare, trascorrendo tutti i giorni insieme. Nella mia stanza c’erano 10 persone, abbiamo lavorato e ci siamo aiutati a vicenda. Ora sto bene, voglio tornare al top della condizione. Ci stiamo allenando insieme, finalmente. Sono rientrati anche tutti gli infortunati, abbiamo voglia di giocare e siamo motivati”.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.