Cerca
Close this search box.

Totti: “Siamo più forti del Napoli. Cercheremo in tutti i modi di difendere il secondo posto”

Un capitano, è per sempre. A tinte giallorosse. Francesco Totti torna a parlare, attraverso i microfoni si SkySport24. Il suo grande amore, la Roma, punta in alto. L’obiettivo è il secondo posto, raggiungibile? ”Penso di si, cerchiamo in tutte le maniere di entrare in Champions dalla porta principale, abbiamo un piccolo vantaggio rispetto al Napoli, e spero di centrare l’obiettivo, i fatti dicono che siamo più forti del Napoli”. Totti si sofferma anche sulla Nazionale, senza nascondere il sogno Mondiale: ”Se Prandelli mi dovesse portare al mondiale sarei felice e orgoglioso, bisognerà vedere come sto fisicamente, quella è la cosa principale”. Il gruppo azzurro ”Ha le capacità per arrivare fino in fondo e per fare bene”, e Florenzi e Destro ”Io li porterei entrambi perché fanno bene ad un gruppo, fanno la differenza quando giocano e vanno portati. Non sta a me decidere ma spingo perché ci siano veramente”.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.