Tragedia Astori, l’ex Juve Dani Alves: “Non mi ha turbato, ogni anno muoiono migliaia di bambini”

Arriva un commento fuori luogo dopo la tragedia di ieri

La tragedia Astori ha sconvolto l’intero mondo del calcio e nelle ultime ore sono arrivati diversi messaggi di cordoglio per il calciatore. Un messaggio leggermente diverso e fuori dal coro è arrivato invece dal brasiliano Dani Alves, ex Juventus ed attualmente al Psg. Ecco le sue dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport:

“Astori? Non ne siamo particolarmente turbati perché non lo conoscevamo molto. Sono addolorato per la sua famiglia. Penso che Davide abbia fatto quel che doveva in questo mondo caotico e che ormai sia in un mondo migliore. Nel mondo però ogni giorno muoiono di fame migliaia di bambini che non ricevono altrettanta attenzione. E sono invece altrettanto importanti. Tutti dobbiamo morire prima o poi perché siamo di passaggio. Magari siamo tristi, ma non di certo come i suoi famigliari”.

 

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.