Trapani-Viterbese 2-0, vittoria netta dei siciliani. Novanta minuti per Zerbin, fuori dai convocati Schaeper

L'attaccante di proprietà Napoli è poco pericoloso

Importante vittoria del Trapani che asfalta la Viterbese grazie alle reti di Ferretti e Nzola e si avvicina alla Juve Stabia in classifica. Dominio assoluto dei padroni di casa che meritano a pieno regime i tre punti e continuano la striscia positiva nelle gare in casa.

Assente dai convocati il portiere di proprietà Napoli Schaeper mentre l’attaccante Alessio Zerbin ha giocato novanta minuti. Il calciatore così come i compagni di reparto non si è mai reso pericoloso ed ha deluso così le aspettative iniziali.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.