Cerca
Close this search box.

Trauma contusivo al perone sinistro per Insigne, rientra per le semifinali

Lorenzo Insigne si è infortunato con l’Under 21. Nella seconda giornata degli Europei l’attaccante azzurro ha subìto una brutta entrata sul finale del primo tempo di Italia-Israele. Lorenzo è stato trasportato immediatamente all’Ospedale di Tel Aviv, dove gli esami hanno rivelato un trauma contusivo al perone sinistro. Insigne quasi sicuramente saltera’ la prossima gara, quella contro la Norvegia, per tornare a disposizione in occasione delle semifinali. L’Italia ha poi battuto Israele per 4-0 qualificandosi alla fase successiva con un turno di anticipo. Ecco una foto in cui Lorenzo appare sorridente con le stampelle e saluta i tifosi:

Fonte: sscnapoli.it

La Redazione

C.T.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.