Trionfo Chelsea, Roma fa i complimenti agli ex. I tifosi non gradiscono

"Quelli che vendiamo vincono..." è la risposta media su Twitter

La Roma, tramite i propri account social, si è complimentata con Emerson Palmieri e Antonio Rudiger per la vittoria dell’Europa League. “Congratulations to @emersonpalmieri and @ToniRuediger on winning the @EuropaLeague tonight in Baku 👏”. Arrivano subito i ringraziamenti da parte dei tifosi a giro per il Mondo dei Blues mentre quelli giallorossi non la prendono bene. “Quelli che vendiamo vincono…” è la risposta media su Twitter.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.