Trofeo Alba dei Campioni, Napoli Under 18 sconfitto in semifinale: ora c’è il Psg

Nella splendida cornice del “Trofeo Alba dei Campioni” il Napoli Under 18 si sta preparando all’esordio in campionato previsto per il 18 settembre.

Il “Trofeo Alba dei Campioni” è un torneo a quattro squadre organizzato dalla fondazione Mauro-Vialli. Le squadre partecipanti sono Napoli, Inter, Milan e Paris Saint Germain. Lo stadio ospitante è il San Cassiano di Alba.

Il Napoli ha perso la prima partita, la semifinale, contro l’inter per 1-3. I nerazzurri si sono imposti nonostante la partita equilibrata. Non è bastato il gol di Vilardi agli azzurri.

Sabato 3 settembre giocheranno la finalina contro il Paris saint Germain, sconfitto dal Milan in semifinale.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.