Troise (dir. IamNaples.it): “Tonelli alternativa a Bartra e Romagnoli. Retroscena Allan, il brasiliano era del Granada…”

Troise (dir. IamNaples.it): “Tonelli alternativa a Bartra e Romagnoli. Retroscena Allan, il brasiliano era del Granada…”

Il direttore di IamNaples.it, Ciro Troise, ha parlato ai microfoni di Canale 21. Ecco quando evidenziato dalla nostra redazione:

“Arriverà un altro difensore oltre Astori, un profilo certamente più giovane. Il Napoli segue Bartra, dopo le elezioni presidenziali al Barcellona si potrà avere qualche notizia in più su questa trattativa. Su Tonelli? E’ un’alternativa che costa meno, in difesa però si cercherà di alzare un po’ il livello con profili come lo stesso Bartra e Romagnoli, se dovessero fallire queste piste ci si riverserà su Tonelli. Rinforzi in attacco? Si potrebbe muovere qualcosa in caso di partenza di uno degli attaccanti ma per il momento il Napoli è coperto in quel ruolo. Per l’esterno basso resta Vrsaljko il calciatore più seguito, il Napoli continua a pressare ed è disposto ad arrivare anche a 13 milioni di euro, la Juventus però ha una corsia preferenziale. Su Maksimovic? La prima valutazione del Torino è fuori mercato, 15 milioni di euro per un calciatore che non è stato neanche titolare è eccessiva ed il Napoli ha deciso di non continuare nella trattativa. Una curiosità su Allan, il calciatore era tesserato con il Granada ed in prestito all’Udinese, la squadra spagnola è comunque di proprietà dei Pozzo ma questo ha portato ulteriori problemi per il tesseramento che però ormai è imminente.”


Andrea Cardone iscritto al Dipartimento di Architettura presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II. Collabora come redattore e produzione video al blog d’architettura online UDA. Partecipa come responsabile grafico alla pubblicazione della Collana Cardiochirurgia Pediatrica. Comincia a collaborare come redattore con IamNaples.it dall’aprile 2014.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google