Troppi punti persi in casa, il San Paolo non è più un fortino inespugnabile

Da fortino inespugnabile a quasi campo neutro. Troppi punti regalati lo scorso anno. Il San Paolo nell’ultima stagione non si è rivelato un alleato, e tanto meno il 12° uomo. Il Corriere dello Sport analizza i dati dell’ultima stagione soffermandosi sui tanti pareggi casalinghi e le sconfitte in trasferta. Per ambire alle prime posizioni, sarà necessario  vincere almeno 13 gare casalinghe ed invertire il trand dell’ultimo campionato. Miriade di punti persi con le piccole e numerose occasioni sprecate per avvicinarsi al podio in classifica.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.