Tuchel: “Festa Neymar? Se lascio fuori i partecipanti non ho squadra”

Il PSG ha ora quattro giorni per riprendersi prima di ospitare il Lione

Il Psg vola in Francia. Dieci vittorie nelle ultime undici gare di Ligue 1, primo posto e 12 punti di vantaggio sul Marsiglia secondo. Dietro ai risultati, però, c’è altro. C’è un Cavani che è stato vicino all’Atletico e un Mbappè che non ha preso benissimo la sostituzione contro il Montpellier. Nel mezzo anche la festa organizzata da Neymar per il suo 28esimo compleanno, non il modo migliore per concentrarsi in vista della partita successiva.

“Sì, ma cosa posso fare?”, Ha risposto Tuchel quando gli è stato chiesto se alcuni giocatori presenti al compleanno di Neymar avrebbero potuto accusare il colpo – Se lascio a casa tutti quelli che erano alla festa, non ho più una squadra (ride). Prendono dei rischi, è così”.

Il PSG ha ora quattro giorni per riprendersi prima di ospitare il Lione domenica al Parc des Princes.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.