Cerca
Close this search box.

Turn over Napoli. Al Tardini toccherà a Zapata e Gabbiadini

In mezzo al campo spazio al duo Gargano-Inler

Oggi il Napoli è atteso dalla trasferta in casa del Parma. Al Tardini gli azzurri cercano una vittoria fondamentale per la rincorsa al piazzamento Champions, ma giovedì ci sarà la sfida di Kiev contro il Dnipro e per questo motivo, come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Rafa Benitez attuerà un turn over piuttosto massiccio. In difesa spazio ad Henrique e Strinic che faranno tirare il fiato a Maggio e Ghoulam. Al centro, invece, dovrebbe esser confermata la coppia Albiol-Britos. In mezzo al campo spazio al duo Gargano-Inler mentre sulla traquarti Rafa s’affiderà a Gabbiadini, Hamsik e Mertens. In attacco torna il momento di Duvan Zapata; l’irriducibile Higuain pare proprio che stavolta riposerà.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.