Tutino pronto a lasciare il Napoli. Nel futuro del ragazzo la Lega Pro con Lecce e Vicenza interessate a lui

L’ultimo giorno del raduno di Castel Volturno prima della partenza per Dimaro, potrebbe anche essere quello dell’ultimo allenamento in maglia azzurra, almeno per questa stagione, del giovane gioiellino del Napoli Gennaro Tutino, autentico trascinatore della formazione primavera nell’ultima stagione. Il futuro del giocatore è conteso tra due importanti club di lega pro che godono di grande tradizione nel nostro calcio. Trattasi di Vicenza e Lecce, con i pugliesi che sembrerebbero in leggero vantaggio. Il procuratore del ragazzo,Gaetano Fedele, ha confermato l’indiscrezione:

“Se partirà per Dimaro? No, stiamo valutando alcune proposte per far andare il ragazzo a giocare in prestito. Le cose potrebbero sbloccarsi nel corso di questa settimana, quindi sarebbe inutile farlo partire per poi costringerlo a fare nuovamente le valigie dopo pochi giorni. Lecce e Vicenza? Si, confermo, sono questi i due club che al momento si contendono le future prestazioni di Tutino e sarebbero entrambe destinazioni gradite: nelle prossime ore avremo un quadro più chiaro”.

 

Fonte: raffaeleauriemma.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.