Cerca
Close this search box.

Tutino: “Sono innamorato di Cosenza e della sua gente, stiamo facendo molto bene”

"Dobbiamo superare quota 40 punti e poi vedere come si evolvono le cose "

L’attaccante del Cosenza Gennaro Tutino ha parlato a Sportitalia della sua esperienza a Cosenza.

“Sono innamorato di Cosenza e della sua gente, qui sono diventato prima uomo e poi calciatore, senza contare che è qui che ho concepito mia figlia Benedetta. Dobbiamo superare quota 40 punti e poi vedere come si evolvono le cose, dobbiamo restare umili e concentrati per strappare i punti che ci servono. Contro il Foggia non abbiamo demeritato anche se siamo tornati a casa con le pive nel sacco, l’autogol è stata pura sfortuna e non non siamo riusciti a pareggiarla nonostante le occasioni avute. La strada però è quella giusta e dobbiamo continuare così.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.