Tutti i numeri di Marekiaro. Hamsik ad un passo dall’Olimpo azzurro

Numeri sempre più da record per il capitano. Ad un passo i record di Maradona e Cavani

L’edizione odierna del Corriere dello Sport parla di Marek Hamsik e dei suoi numeri da record in maglia azzurra. Quando Marekiaro atterrò a Capodichino l’estate del 2007, nessuno poteva sapere che avrebbe trovato una seconda casa. Otto anni di Napoli, un cuore azzurro ed una famiglia che qui si sente come in Slovacchia. I totem azzurri Bruscolotti e Juliano sono lontanissimi con più di 500 presenze, ma le 359 partite in azzurro e le 92 reti sono numeri di tutto rispetto che proiettano Marek verso l’Olimpo. A fine stagione, infatti, il capitano potrebbe raggiungere nella classifica all time delle presnze con la casacca azzurra Moreno Ferrario. Per quanto riguarda i gol, re Diego è lontano ma non irragiungibile. Per quanto riguarda le reti in serie A, infatti, ad Hamsik mancano quattro reti per eguagliare Maradona ed una sola per raggiungere Cavani.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.