Tuttosport – Benevento, pazza idea Callejon e anche il Napoli ci pensa

Callejon ha salutato Napoli dopo 7 stagioni magnifiche alla scadenza del contratto. Adesso lo spagnolo è alla ricerca di un nuovo club, l’ipotesi principale è un trasferimento in Spagna. Come riporta Tuttosport, ci sono però altre due ipotesi: Benevento e Napoli. Il club di Vigorito ci sta pensando, vuole capire se ci sono i margini per questo colpaccio. In casa Napoli, invece, ci sarebbe una forte pressione su ADL affinché gli venga offerto un altro anno di contratto. Nei prossimi giorni sono attesi aggiornamenti.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.