Cerca
Close this search box.

Tuttosport – Cavani-Napoli, De Laurentiis vuole rendere felice Ancelotti. Il PSG interessato a Zielinski

Il club azzurro vorrebbe rinnovare quanto prima il contratto al polacco

Sulle pagine di Tuttosport, il collega Raffaele Auriemma torna a scrivere su un possibile ritorno in azzurro di Edinson Cavani nel prossimo mercato estivo: “Il Napoli potrebbe dare una mano al Matador, eliminando i francesi dalla competizione. E lo stesso presidente, per rendere felice Ancelotti, sembrerebbe pronto ad allargare i cordoni della borsa, garantendo al Matador un ingaggio da non meno di 6 milioni annui. Occhio però a irritare lo sceicco Al-Khelaïfi, già protagonista in precedenza degli scippi di Lavezzi e dello stesso Cavani. C’è un altro calciatore del Napoli che interessa al numero 1 dei parigini: è Zielinski, titolare di un contratto con clausola rescissoria da 63 milioni. Ecco perché da mesi il club azzurro sta provando a convincere il centrocampista polacco a rivedere l’attuale contratto con aumento della clausola medesima fino a 130 milioni. E con una cifra del genere in ballo, che venga pure lo sceicco…”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.