Tuttosport – Il Napoli non molla per Rugani, la Juve chiede 20 milioni

Oikonomou l'alternativa, offerta di 5 milioni per il difensore greco

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport il Napoli non si sarebbe arreso con la Juventus per provare ad acquistare il cartellino di Rugani. I bianconeri però chiedono almeno 20 milioni per far scatenare una vera e propria asta ed hanno già rifiutato un’offerta di 18 milioni. Vista la richiesta proibitiva Giuntoli starebbe lavorando all’alternativa Oikonomou, difensore greco del Bologna che inizialmente ha fatto una richiesta decisamente fuori mercato, 8 milioni di euro. Il Napoli non vuole offrirne più di 5, la sensazione però è che a metà strada può essere raggiunto un accordo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.