Tuttosport – Il Torino resta forte su Meret

L’edizione odierna di Tuttosport si sofferma sull’interesse del Torino per Alex Meret. I granata cercano un portiere e stanno valutando anche Cragno:

“Sullo sfondo, restano i suoi colloqui (confermati) con il procuratore di Cragno, 27 anni, nazionale dietro a Donnarumma, in scadenza nel 2024, in procinto di lasciare Cagliari già a fine campionato. Mentre si potrebbe anche riaprire la pista Meret, 25 anni, pure lui nel giro azzurro, se davvero il Napoli non gli rinnoverà il contratto in scadenza già nel ’23: e non solo per la recente papera di Empoli”.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.